top of page

L' INDACO

I significati del colore indaco riflettono grande devozione, saggezza e giustizia, insieme a correttezza e imparzialità. Essere a servizio dell'umanità è uno dei punti di forza di questo colore; difendere con dignità e potere i diritti umani fino alla fine è l'essenza ultima di questa frequenza.

E' il colore dell'intuizione e della percezione connesso alla ghiandola pineale, ossia il terzo occhio spirituale, il quale ci permette una visione interiore. ll terzo occhio, non a caso viene considerato "sede dell'anima" e si compone di tutti i sensi e della mente che lavorano all’unisono come organo sensoriale più ampio e più potente. Grazie alla sua stimolazione siamo in grado di percepire, visualizzare ed interpretare l'energia che ci circonda.

​

L'indaco prende forma unendo la frequenza del blu scuro a quella viola portando con se gli attributi di entrambi. La frequenza dell'indaco rappresenta la fonte di tutto ciò che non può essere spiegato, che non è visibile e che non si può toccare:

 intuizioni, chiaroveggenza, ipersensibilità nell’udire e nel percepire. 

L'indaco è un’energia  intuitiva, telepatica e sensitiva. 

Ha delle proprietà rinfrescanti e stimolanti per la vista, l’udito e l’olfatto e può alleviare i disturbi degli organi sensoriali.

Stimola la parte destra del cervello meglio conosciuta come la parte creativa, dell'immaginazione,  favorisce una profonda concentrazione in fase di introspezione e meditazione, permettendo di andare in profondità degli stati di coscienza.

Esprime una personalità onesta, visionaria, compassionevole, integra, proiettata al servizio dell'umanità e alla ricerca della verità.

​

 INDOSSA LE TUE TONALITA' DI INDACO>  Per elevare le tue facoltà mentali e potenziare l’intuito.

indigo.png

Aspetti  POSITIVI e NEGATIVI del colore INDACO

POSITIVI: ALTRUISTA, ANTICONVENZIONALE, BEN ORGANIZZATO, CONSAPEVOLE, DEVOTO ALLA VERITA', GENTILE, INTEGRO, INTUITIVO, IDEALISTA, INDIPENDENTE,  PREMUROSO, PREMONITORE, PROTETTIVO, RESPONSABILE PER L'UMANITA', RIFORMISTA, SINCERO, SAGGIO, VISIONARIO.

​

NEGATIVI: ALIENATO, BIGOTTO, CRITICO, DEPRESSO, DIPENDENTE DA DROGHE/LAVORO..., EVITA IL CONFRONTO, FANATICO, GIUDICANTE, INTOLLERANTE , SENZA FEDE,  TIMOROSO, PARANOICO, POCO PRATICO, SCOORDINATO.

​

Vedi anche il significato del colore: rosso - arancione gialloverdebluindacoviola - turchese - rosa - grigio - bianco - nero - marrone - magenta

 
 
bottom of page