top of page
  • VALE

CORSO IMMAGINE, COLORE & ABBIGLIAMENTO


Durante il Corso IMMAGINE,COLORE & ABBIGLIAMENTO, ho avuto il piacere di condividere alcuni insegnamenti con le studentesse della Scuola del colore, Ailight.

http://www.ailight.it/it/

A proposito di Immagine abbiamo parlato dell’importanza dell’uso consapevole dei COLORI, del processo di creazione di uno STILE e della necessità di ASCOLTARSI✨.

Durante l’aspetto pratico, le ragazze della scuola hanno potuto sperimentare gli effetti positivi dei colori che fanno parte della palette personale e quelli “negativi” che al contrario invecchiano, appesantiscono, possono ingiallire l’incarnato e in generale esprimono disarmonia. Nella seconda parte abbiamo trattato l’analisi dello stile prendendo consapevolezza di come è possibile mettere in atto o riconoscere le varie personalità attraverso una scelta mirata di vestiti e colori. Infine è stata presentata un' immagine che trasmetteva uno ✨STILE AUTENTICO✨, ovvero proveniente da una sincera e profonda conoscenza di Sé, in cui le studentesse hanno potuto percepire l’effetto magnetico e positivo che questa immagine comunicava.

Davvero una bella esperienza.

V.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page