top of page
Fashion-Style-19.webp

TROVA IL TUO STILE è un incontro che unisce la ricerca interiore alla valorizzazione della propria immagine grazie ad un utilizzo più consapevole del colore e degli abiti che vestono il corpo, sede della nostra anima. 

Lo stile non è nient'altro che l’espressione dello spirito tramite la comunicazione non verbale del corpo. Gli abiti e i colori che indossiamo infatti esprimono agli altri chi siamo e come ci sentiamo. Ma spesso questo accade inconsapevolmente e la comunicazione di sé può rivelarsi inefficace, compromettendo relazioni e obiettivi individuali.

​

Grazie allo sviluppo di una moodboard personalizzata e un questionario approfondito andremo a definire nella prima fase, le tue caratteristiche distintive e le principali qualità.

​

Lo scopo finale di questa seduta sarà quello di realizzare uno stile personale che rispecchia la tua necessità di cambiamento e che sia affine al tuo lifestyle nonché alla vera essenza di te. 

​

​

​

"TROVA IL TUO STILE" FA PER TE SE:

​

  • Sei in una fase di trasformazione e senti la necessità di rinnovare la tua immagine;

  • Vuoi trovare uno stile che possa esaltare la tua unicità ma anche facile da gestire;

  • Desideri ritrovare la fiducia in te stessa e vuoi sentirti sempre a tuo agio nei vestiti che indossi;

  • Sei entusiasta e hai sempre voglia di metterti in gioco;

​

COSTO 

a partire da  150 € 

 
 
​

"Abiti nuovi ti aiuteranno ad uscire da una storia che ti ancora al passato e ad entrare in quella nuova che stai cercando di creare."

 
bottom of page