top of page
retail_shopping_3.29.jpg

Vuoi regalarti una giornata o un paio d'ore all'insegna dello shopping dove esisti tu e soltanto tu?  Allora questa consulenza fa per te. 

Ti guiderò tra i negozi della città più in sintonia con la tua persona ed il tuo stile di vita in modo da mostrarti come scegliere consapevolmente gli abiti, i colori e gli accessori che sanno valorizzarti in ogni momento delle tue giornate. 

Puoi scegliere di personalizzare la tua esperienza inserendo alcune tappe presso negozi vintage e outlet, oppure puoi decidere di prenotare una sessione durante il periodo saldi ed imparare a gestire i tuoi acquisti anche in queste situazioni facendo veri affari!

Il servizio di personal shopping è molto utile inoltre quando sei alla ricerca un look dedicato ad un' occasione speciale, come la propria festa di compleanno o il matrimonio di un amica.

Vintage Shopping Bologna

Abbigliamento.jpeg

Sei alla ricerca di pezzi originali, unici e sempre attuali che sanno accendere il tuo guardaroba? La soluzione si trova nel VINTAGE un mondo che racchiude storia, classe e unicità che quando viene combinato ad abiti contemporanei sa donare ai propri look un tocco magnetico e inimitabile. 

Se desideri uno stile che ti faccia spiccare tra la folla questa sessione personalizzata fa per te!

Bologna negli ultimi anni si è arricchita di negozi vintage, second-hand davvero esclusivi e caratterizzati da forte personalità per la loro ricercatezza e selezione di capi.

Durante questa sessione di vintage shopping troveremo accessori e capi speciali scegliendo il percorso di negozi (ma anche mercatini) più adatta alle tue esigenze.

​​

COME FUNZIONA?

​​

  • Inviami la tua richiesta cliccando in basso a destra su RICHIEDI INFO, raccontandomi il motivo per cui vuoi fare questa esperienza. Ad esempio stai cercando un look per un evento speciale come un matrimonio o la tua festa di laurea? oppure vuoi acquistare un paio di capi originali ma anche versatili. Scrivimi tutto e non dimenticarti di farmi sapere se hai già fatto l'analisi del colore e della body shape, che sono necessarie per procedere con questa consulenza. In base alle tue richieste ti manderò un preventivo personalizzato.

​​

  • Dopo aver acquistato la consulenza ti invierò un questionario conoscitivo per avere un idea più approfondita di te e del tuo lifestyle.

​​

  • Prima di recarci in negozio riceverai una breve consulenza d'immagine dedicata all'analisi del colore e della body shape (se presenti nel preventivo), in modo da acquistare consapevolmente solo i modelli migliori per te.

​​

  • Ci troveremo nel negozio prescelto da cui iniziare questo viaggio, dove troverai già una selezione di proposte differenti pensate per te. Durante la prova abiti ti mostrerò i modelli scelti spiegandoti i punti di forza e perché li ho scelti per te.

​​

  • Alla fine della prova sarai libera di valutare se e cosa acquistare.

​
​
​
COSTO

La consulenza di personal shopping ha dei costi variabili a seconda delle tue esigenze. 

Inviami una mail con tutte le tue richieste (sbizzarrisciti) per ricevere un preventivo personalizzato.

​

bottom of page